Jimenez rivela: "Partite truccate in Italia. Una volta il mio portiere mi voleva uccidere"

L'ex calciatore di Inter, Ternana, Fiorentina e Lazio ha denunciato delle combine nel suo periodo passato in Serie A: "In Cile qualcosa del genere non mi è mai successo. In Italia invece molte partite erano sistemate, c'era molta mafia" “In Serie A ho giocato almeno tre partite truccate. Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. In Cile qualcosa del genere non mi è mai successo. In Italia invece molte partite erano sistemate, c'era molta mafia. (Diretta)

Su altre fonti

L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista che si può vedere e ascoltare sul canale Youtube chiamato ‘Vamo a calmarno‘. Rivelazione di Luis Jimenez, ex calciatore della Ternana, legata a una partita in trasferta con l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Una volta entrai, segnai e il portiere della mia squadra mi voleva uccidere. "Giocavo nella Ternana. (Pianeta Milan)

Luis Jimenez vuota il sacco: a oltre venti anni di distanza dalla sua prima avventura italiana con la maglia della Ternana, l'ex centrocampista cileno rivela retroscena scottanti su un passato poco limpido e caratterizzato da più ombre che luci. (Goal Italia)

Jimenez: "Ho giocato delle partite truccate in Serie A"

"Ho giocato almeno tre partite truccate. (CalcioNapoli24)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ospite del podcast “Vamo a Calmarno“, l’ex calciatore Luis Jimenez, transitato dal Parma nella stagione 2009/2010, disputando 12 partite e che in Italia ha vestito anche le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter e Cesena, ha rivelato un retroscena della sua esperienza in Serie A, raccontando di aver giocato della partite truccate: “Ho giocato almeno tre partite truccate. (Forza Parma)