iOS 18 migliora l'AI: ecco i benchmark su iPhone 15 Pro Max

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per ora è in fase di beta testing: parlo dell’aggiornamento ad iOS 18, la cui novità principale sarà ovviamente Apple Intelligence. Annunciata alla conferenza annuale WWDC 2024, la nuova versione della UI porta con sé una ventata d’aria fresca a tema intelligenza artificiale. Gli utenti potranno testarla fra qualche mese, ma gli sviluppatori la stanno già testando, scoprendo che le performance AI sono migliorate e non poco. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Finora, iPhone, iPad e Mac hanno offerto una funzione di traduzione a livello di sistema per testo evidenziato, siti web visualizzati in Safari e altro ancora. Advertising (iSpazio)

Questa API semplifica la traduzione di contenuti generati dagli utenti, come le recensioni. Con iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia, il testo tradotto può essere visualizzato all’interno delle app, migliorando l’esperienza utente. (iPhone Italia)

Apple continua a migliorare la parte gaming su dispositivi mobile con iOS 18, introducendo il tanto atteso Game Mode dedicato a iPhone e iPad. Questa nuova funzionalità promette di rivoluzionare l’esperienza di gioco, migliorando le performance e la reattività dei controlli. (iPhone Italia)

iOS 18, alla scoperta del nuovo Game Mode per iPhone e iPad

Fino ad ora, la registrazione di video spaziali era limitata all’app Fotocamera predefinita, ma con l’arrivo di iOS 18, anche le app di terze parti presenti sull’App Store potranno offrire questa funzionalità. (iSpazio)

Advertising La scorsa settimana, durante la WWDC, Apple ha ufficialmente annunciato iOS 18, ma continuano a emergere nuove informazioni sulle funzionalità e i cambiamenti introdotti. Nei recenti aggiornamenti del changelog sul sito web per sviluppatori, Apple ha fornito dettagli aggiuntivi su miglioramenti a FaceTime, cambiamenti nell’app Wallet e altro ancora. (iSpazio)

I primi benchmark di iOS 18 rivelano un incremento del 25% nelle prestazioni di machine learning su iPhone 15 Pro Max, grazie alle ottimizzazioni dell'intelligenza artificiale introdotte nel framework Core ML. (Multiplayer.it)