WhatsApp, nuovi termini e condizioni: cosa cambia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da oggi gli utenti potranno decidere se ricevere messaggi in arrivo anche da altre applicazioni. Un altro cambiamento importante riguarda l’età minima per l’utilizzo dell’app di Meta: si passa da 16 a 13 anni WhatsApp cambia in nome dell’interoperabilità. La data chiave è proprio oggi, 11 aprile 2024, giorno annunciato da Meta , colosso che sviluppa il servizio di chat, per il rilascio di alcune novità frutto dell’aggiornamento dei Termini di Servizio e dell'Informativa sulla Privacy destinato agli utenti dell’Ue. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Il team di Meta, infatti, sta per introdurre nella celebre app di messagistica instantanea l’ennesima peculiarità di Telegram, che consente di visualizzare una lista degli utenti recentemente attivi per semplificare la ricerca dei contatti e la comunicazione. (GizChina.it )

Nell’immagine notiamo chiaramente una nuova sezione, “Recently online”, che va appunto ad elencare i contatti online di recente. Tuttavia, l’applicazione sarà presto in grado di mostrare più informazioni relative alla permanenza online, mettendo in evidenza gli utenti che si sono disconnessi da meno tempo: e se loro non volessero farlo sapere? (Telefonino.net)

Infatti, dopo l’implementazione della barra laterale per la versione Web e dei filtri per delle chat su mobile, è stata aggiunta la possibilità di allegare alle note uno o più messaggi scambiati in una conversazione. (Punto Informatico)

Funzione per spiare chi è stato online su WhatsApp in arrivo? Cosa devi sapere WhatsApp potrebbe introdurre a breve la funzione per visualizzare i contatti online di recente, già disponibile nella nuova versione beta. (Blowingpost)

Quando si usa un’app di messaggistica così intensamente, si è destinati ad incappare in un problema molto comune: le chat non lette che sembrano scomparire. (IlSoftware.it)

Facciamo sempre più cose su WhatsApp e quindi trovare i rapidamente i messaggi è più importante che mai. Ecco perché oggi la popolare piattaforma di messaggistica instantanea ha lanciato i nuovi filtri delle chat. (iSpazio)