Berardi-Juventus, Carnevali sicuro: 'A breve arriveranno offerte'
Nio. "Il valore del giocatore è top", il commento del dirigente ai microfoni di Calcio & Finanza. "Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. Il valore del giocatore è top. (Tutto Juve)
“Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. Il campionato è lungo e difficile e sono convinto che ci siano altre squadre destinate al vertice anche se magari adesso sono un po’ staccate: penso a Palermo, Cremonese, Sampdoria. (Stadionews.it)
Così l’Amministratore Delegato del Sassuolo: “Io alla Roma? Falso. Ho letto e sentito certe voci e naturalmente l’eventuale interessamento mi fa piacere. Ma non sono abituato a riflettere su cose che non esistono. (Europa Calcio)
Al suo ritorno in campo, Berardi ha segnato 1 gol e 7 assist e, col suo Sassuolo, è primo in Serie B. I neroverdi, a gennaio, valuteranno eventuali offerte per il loro capitano, a patto che le proposte soddisfino le loro richieste. (Pianeta Milan)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche del futuro di Domenico Berardi rimasto in neroverde nonostante la retrocessione in Serie B: "Al momento non ho ricevuto alcuna chiamata per lui, ma so già che a breve ne arriveranno eccome. (Bianconera News)
BERARDI – Un giocatore come lui sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all’utilizzo che dobbiamo farne noi. Berardi Lazio, il dirigente neroverde fa il punto nuovamente sul calciatore e rilascia queste considerazioni nel pre partita con il Milan (Lazio News 24)