Il tuo giudizio su Tremolada

Il tuo giudizio su Tremolada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Paride Tremolada della sezione arbitrale di Monza ha direttob Atalanta-Como, gara della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. I suoi assistenti sono stati Fabiano Preti di Mantova e Marcello Rossi di Biella, IV ufficiale Giuseppe Collu di Cagliari, V.A.R Danile Paterna di Teramo, A.V.A.R Gianluca Aureliano di Bologna. Come valuti la prestazione di Tremolada? (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Il tecnico nerazzurro ha analizzato così la sconfitta della sua squadra: “Siamo partiti bene, poi piano piano ci siamo spenti. Ho visto gente svuotata d’energie, mentre loro sono sembrati più dinamici e tecnici. (FantaMaster)

Una prova decisamente sottotono (eufemismo), che ha visto uscire vincitrice la squadra che se l'è meritata di più, ovvero il Como. Tra le fila atalantine, sono in pochissimi a salvarsi questa sera. Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. (Prima Bergamo)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica"

Serie A, il Como rimonta l'Atalanta e vince 2-3 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lunedì sera, Gewiss Stadium di Bergamo: diluvia, De Roon e Cutrone ispezionano il campo e il capitano bergamasco scuote la testa, quello lariano spinge perché si giochi. Nel tunnel, le telecamere inquadrano i giocatori ospiti pronti a scendere in campo, Reina calcia per valutare i rimbalzi del pallone. (il Giornale)

"Il Como aveva più attenzione e adrenalina. Più che equilibrio, serve una bella dose di umiltà e motivazioni. Non se ne possono avere solo in Champions: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica". (Milan News)