Donna trovata senza vita in casa, inutile ogni soccorso
Arpino – A lanciare l’allarme un parente della donna, 50enne, residente in contrada Vano di Arpino, il cui corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto nella mattinata odierna. Sul posto immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 ed un’automedica che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. Intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri per gli accertamenti di rito. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
PALERMO – Un bambino di 8 anni, Gioele Tempra, è morto in un incidente sulla autostrada Palermo-Catania. Sono rimaste coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale, tra le quali il padre di Gioele. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Un bambino di 8 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio dell'8 novembre in provincia di Palermo. Il piccolo che ha perso la vita si chiamava Gioele Tempra. L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. (Today.it)
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera (8 novembre 2024) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania. (Giornale di Sicilia)
Una chiesa strapiena per i funerali del bimbo morto nell'incidente sull'A-19 (Livesicilia.it)
Rimani sempre aggiornato La comunità di Campofelice di Roccella piange Gioele Tempra, il piccolo di soli 7 anni, scomparso prematuramente a seguito del drammatico incidente avvenuto lo scorso venerdì lungo l’autostrada A19 nei pressi dello svincolo di Termini Imerese. (Himeralive.it)
Nell’impatto tra due auto, il mezzo dove viaggiava il piccolo Gioele, assieme al padre Roberto Tempra, si è ribaltato, per il piccolo, a causa delle ferite riportate, non c’è stato nulla da fare che è rimasto esanime sull’asfalto. (La Repubblica)