Fonseca ci riprova! Nuova pazza idea del mister con il Lecce: ecco cosa filtra da Milanello

Fonseca ci riprova! Nuova pazza idea del mister con il Lecce: ecco cosa filtra da Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie Milan SPORT

Fonseca prepara una mini rivoluzione in vista del match contro il Lecce. In difesa non dovrebbero giocare né Emerson, né Calabria. Cosa filtra da Milanello. Nel cuore della tempesta tattica che precede l’attesa sfida del Milan contro il Lecce, programmata per venerdì 27 settembre, gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sulle mosse strategiche che Paulo Fonseca, l’allenatore rossonero, sta considerando. (Notizie Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match di venerdì sarà il terzo incontro contro il Lecce per il trainer 51enne. La vittoria nel derby contro l’Inter ha regalato sprazzi di sorrisi al Milan e a Paulo Fonseca, prima del gol decisivo di Gabbia considerato quasi sulla graticola. (Calcio Lecce)

Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)

Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. (Tuttosport)

Milan Lecce, Fonseca dice NO al turnover! Il Leverkusen può ASPETTARE, prima c’è il Lecce: le probabile SCELTE di formazione

Verso Milan-Lecce, CorSport: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover" (Milan News)

«Nella sfida di San Siro (domani stadio “Meazza”, ore 20,45, ndr) con il Lecce, il Milan è considerato da tutti favorito dal pronostico, come sempre accade quando una big affronta una “provinciale”, per di più in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha la testa solo a Milan-Lecce. L’obiettivo è dare continuità alla vittoria contro l’Inter nel derby e agguantare il terzo successo consecutivo in campionato. (Milan News 24)