Il DualSense di PS5 è arrivato alla quinta versione hardware: le novità e come sapere qual è il vostro
Ora, è arrivata la quinta edizione del DualSense, la BDM-050, che come è facile intuire fa seguito a BDM-010, BDM-020, BDM-030 e BDM-040. Per darvi un punto di riferimento, il modello del DualSense di Astro Bot pubblicato a settembre è il 040, quindi il 050 è veramente molto recente. Non è un fatto particolarmente noto, ma nel corso della generazione Sony ha regolarmente realizzato nuove versioni del controller DualSense di PS5 (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Un piccolo, grande pezzo di storia (GameSoul)
Siete alla ricerca di un secondo controller per giocare su PS5? Date un'occhiata a questa eccezionale offerta su Amazon: oggi DualSense, nella sua splendida edizione Sterling Silver, è disponibile a soli 68,00€ invece di 79,99€, permettendovi di risparmiare con uno sconto del 15%! Questo avanzato controller è perfetto per coloro che cercano un'esperienza di gioco profondamente immersiva e interattiva su PlayStation 5. (Spaziogames.it)
Aggioramento: Il controller wireless DualSense Edizione limitata 30° anniversario è attualmente esaurito su Amazon, ma non temete: è ancora possibile acquistarlo su Gamestop. Se volete garantirvi un pezzo di storia del gaming, vi consigliamo di approfittare di questa offerta su Gamestop, prima che si esaurisca anche lì. (Tom's Hardware Italia)
Contiene link di affiliazione. Un principale focus è stato dedicato ai DualSense, ovvero i controller esclusivi di PlayStation 5, che sono protagonisti di una serie di promozioni imperdibili attraverso la piattaforma di Amazon: non stiamo parlando solamente del modello classico, ma anche delle sue versioni alternative che sono in sconto speciale fino a esaurimento scorte. (Player.it)
Arriva finalmente anche su Amazon la possibilità di prenotare il nuovo DualSense in edizione limitata pensato per festeggiare il 30esimo anniversario del marchio PlayStation. Puoi prenotarlo al prezzo minimo garantito di 79,99 euro, questo significa che se dovesse scendere di prezzo da qui al lancio previsto il 21 novembre potresti pagarlo ancora meno. (Telefonino.net)