Israele, Harris: "Ha diritto alla difesa, ma e' importante come lo fa"

"Con il premier Benyamin Netanyahu e' stato un incontro costruttivo. L'ho detto molte volte: Israele ha il diritto di difendersi, ma come lo fa e' importante". Lo ha detto la vicepresidente Usa Kamala Harris (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

"E' tempo che questa guerra finisca - ha detto Harris - e finisca in un modo in cui Israele sia sicuro, tutti gli ostaggi vengano rilasciati, la sofferenza dei palestinesi a Gaza finisca". "Non si può restare insensibili davanti alla sofferenza di Gaza" ha detto la vicepresidente Usa Kamala Harris dopo aver incontrato il premier israeliano Benjamin Netanyahu alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così stanno Usa, Israele e Hamas rispetto all’accordo per il cessate il fuoco a Gaza e la liberazione degli ostaggi, secondo un’autorevole fonte della Casa Bianca, che ha spiegato la sostanza del doppio incontro avuto ieri dal premier Netanyahu col presidente Biden e la vice Harris. (la Repubblica)

Oltre ad aver manifestato la sua preoccupazione per quanto accade a Gaza dal 7 ottobre, la vice presidente americana Kamala Harris, candidata democratica in pectore per la Casa Bianca, ha espresso il suo sostegno alla soluzione dei due Stati. (Il Giornale d'Italia)

Usa. Cessate il fuoco a Gaza, pressioni su Netanyahu. Harris: non resterò in silenzio

Roma, 26 lug. – “Non si può diventare insensibili alla sofferenza di Gaza”. (Agenzia askanews)

Perché non si possono girare le spalle di fronte alla “terribile” situazione umanitaria a Gaza. Si può sintetizzare così il pensiero di Kamala Harris sul conflitto israelopalestinese, ribadito dalla vicepresidente Usa a Benjamin Netanyahu. (Il Fatto Quotidiano)

Così la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha fatto pressione sul primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu con l'obiettivo di raggiungere un accordo sul cessate il fuoco a Gaza, in modo da alleviare le sofferenze dei civili palestinesi. (Avvenire)