Bros Manifatture protagonista a VicenzaOro: special guest Ambra Angiolini
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Bros Manifatture protagonista a VicenzaOro: special guest Ambra Angiolini MODA - La star, ambassador di Rosato per la campagna "Come me", ha indossato i manufatti del brand fermano, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina Ore 15:38 ... Si conclude con successo l’edizione 2024 di VicenzaOro – “The Jewellery Boutique Show” – il più grande salone europeo dedicato alla gioielleria e all’oreficeria. (Cronache Fermane)
Ne parlano anche altre testate
/09/2024 VICENZA – Oggi ha aperto i battenti la Fiera dell’Oro di Vicenza. E domani è prevista una manifestazione dei centri sociali e degli attivisti pro-Palestina. – Intervistati MARCO ZILIO (Centro Sociale Bocciodromo), GIACOMO POSSAMAI (Sindaco di Vicenza), DARIO SALLUSTIO (Questore di Vicenza) (Servizio di Carlo Alberto Inghilleri) (Rete Veneta)
Ancora qualche ora poi i riflettori si spegneranno sull’edizione numero settanta di Vicenzaoro l’appuntamento che ha visto protagonisti 1.200 espositori Tra le eccellenze in fiera, sono state 198 le aziende provenienti dalla Toscana capitanate dal distretto di Arezzo, che contava 170 aziende. (LA NAZIONE)
A Vicenzaoro September 2024, il salone internazionale organizzato da Italian Exhibition Group e in corso fino a domani, 10 settembre, il focus è sulle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale (AI) in gioielleria e sull’importanza della formazione nel settore orafo. (LA STAMPA Finanza)
Tra i padiglioni e gli stand della fiera Ghinelli ha incontrato moltissimi dei nostri imprenditori con i quali si è confrontato sul futuro di un settore che rimane fondamentale e prioritario per la nostra economia. (LA NAZIONE)
Mentre Vicenzaoro-The jewellery boutique show scalda i motori per l’edizione di settembre, il settore orafo italiano si lascia alle spalle un 2023 chiuso con un fatturato di 11,97 miliardi (+10,2%) e un export in salita dell’11,1%, aprendo il primo trimestre del 2024 con un risultato più che brillante. (Milano Finanza)
Confermato il posizionamento internazionale del salone di IEG con 132 Paesi complessivi di provenienza dei visitatori di questa edizione settembrina. In aumento la provenienza dall’Europa che arriva al 63,37% (contro il 52% nel settembre dello scorso anno) con in testa Spagna, Francia e Germania, e da Asia e Medio Oriente che toccano il 21% (era il 17% nel 2023). (LA STAMPA Finanza)