STELLANTIS * AUTOMOTIVE: DANIELA POGGIO «ABBIAMO UN PIANO PER L’ITALIA E LOTTEREMO PER DIFENDERE LA LEADERSHIP/ GIUSEPPE MANCA: «NON CHIUDIAMO STABILIMENTI NEL PAESE»
Giovedì 14 novembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// «Stellantis, con la sua dimensione internazionale, ha potuto mantenere una posizione di forza all’interno del settore per affrontare le difficoltà del presente e le sfide del futuro. Lo ha detto Daniela Poggio, vicepresidente Communication & Public Affairs di Stellantis Italia, in occasione del Tavolo Stellantis in corso al Mimit ricordando le parole del Ceo Carlos Tavares in occasione dell’audizione svoltasi in Parlamento lo scorso 11 ottobre. (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TERMOLI. Al tavolo del Mimit su Stellantis ci sono stati segreterie nazionali metalmeccaniche, funzionari e tecnici del dicastero, oltre ovviamente all'Azienda, ma anche le Regioni coinvolte, con la presenza del presidente Francesco Roberti, quanto al Molise, assieme al vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, Andrea Di Lucente. (Termoli Online)
È come svuotare un oceano con dei secchielli". Tornano gli incentivi auto? No. (La Gazzetta dello Sport)
Stellantis, i sindacati: "Insoddisfatti, bisogna andare a Chigi" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Liuto, nata a Lamezia Terme nel 2012, è presieduta impeccabilmente dal M° Francesco Luca Laganà che, insieme al M° Paolo Isabella hanno effettuato il fatidico taglio del nastro, aprendo ufficialmente le porte dei nuovi locali della scuola. (Corriere di Lamezia)
CAMPOBASSO – Il Presidente della Giunta regionale del Molise, Francesco Roberti, e l’Assessore regionale alle Attività Produttive, Andrea Di Lucente, hanno partecipato, a Roma, al tavolo convocato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sulla vertenza Stellantis (Molise Network)
Chiediamo un vero, significativo e chiaro piano industriale, che entri nel dettaglio di ogni stabilimento in Italia e che preveda un significativo aumento degli investimenti nel nostro Paese». Lo ha detto, secondo quanto appreso, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, durante il tavolo Stellantis in corso al Mimit, citando Gianni Agnelli che disse «"Tutto quello che ho, l’ho ereditato. (Il Messaggero - Motori)