📢 Esonero Ancelotti, colpo di scena in casa Real: sondato Allegri!
Esonero Ancelotti – Clamoroso quanto riferito dalla Spagna, nello specifico dalla testata Relevo. Secondo la fonte, la dirigenza del Real Madrid starebbe valutando l’esonero immediato di Carlo Ancelotti e questo, per più di un motivo. Oltre ai recenti insuccessi sul campo, che hanno visto i blancos perdere prima il clasico contro il Barcellona e poi in Champions League contro il Milan, a far storcere il muso a Florentino Perez sarebbe stata la gestione “sbagliata” del parco attaccanti e quella di calciatori come Bellingham, Endrick e Arda Guler. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta (Milan News)
Decisamente complicate le ultime ore per Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan, con l'ipotesi esonero che si starebbe stagliando come possibile. Dopo l'attacco di Mira Bonino, moglie di Federico Valverde, di Jorge Valdano e di Pradrag Mijatovic, arriva un'altra batosta per l'ex allenatore rossonero, che rischia davvero di lasciare i Blancos. (Pianeta Milan)
I risultati contano per tutti e anche se Carlo Ancelotti è uno dei mister più titolati del mondo, se il suo Real Madrid perde rischia come tutti gli altri allenatori. Così ha reso nota l'indiscrezione il giornale Relevo. (Torino Granata)
Il futuro di Carlo Ancelotti è finito in discussione contro ogni aspettativa e quasi all’improvviso. Il tecnico arriva da un inizio di stagione pessimo rispetto alle previsioni del Real Madrid, anche perché la rosa è migliorata ulteriormente rispetto alla scorsa annata quando era arrivata l’ennesima Champions League in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Real Madrid starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico italiano abbia un contratto fino al 30 giugno 2026. Le sconfitte contro Barcellona e Milan fanno vacillare la posizione di Ancelotti: panchina a rischio, se salta Raul e Solari possibili sostituti. (Goal Italia)
Al Santiago Bernabeu ha subito due sconfitte pesanti contro gli avversari di sempre: il Barcellona nella Liga e il Milan in Champions League , 0-4 e 1-3; non ci sono scuse. In campionato è a meno 9 dal Barcellona di Flick che ha un passo insostenibile per qualsiasi avversaria. (Tuttosport)