Sorteggi Champions League, dove vedere gli accoppiamenti dei playoff in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 31 gennaio, alle 12, il sorteggio per determinare i playoff di Champions: tra le italiane, conosceranno le loro avversarie Atalanta, Milan, Juventus, con il rischio dello scontro diretto tra rossoneri e bianconeri. Il sorteggio sarà in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su NOW, skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport INCROCI PLAYOFF - CLASSIFICA FASE A GIRONI Dopo la grande serata conclusiva della “fase campionato” e i suoi verdetti, 24 squadre sono rimaste in corsa per la Champions, ma solo le prime otto della classifica sono certe di giocare gli ottavi di finale. (Sky Sport)
Su altri media
"Milan, Juve e Atalanta missione possibile" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva sul sorteggio Champions. Conceiçao è favorito con il Feyenoord. Motta ripesca il Psv battuto a settembre. Gasperini trova l’abbordabile Bruges. (TUTTO mercato WEB)
L'urna di Nyon questo venerdì ha determinato i playoff della seconda fase della Champions League. Evitato il derby italiano: la Juventus pesca il PSV, per il Milan c'è il Feyenoord (dell'obiettivo Gimenez). (TUTTO mercato WEB)
Di seguito l'elenco completo: L'Atalanta sfiderà i belgi del Bruges. (CalcioNapoli1926.it)

Nel caso della formazione bianconera, Thiago Alcantara ha infatti sorteggiato il PSV, avversaria già battuta 3-1 nella prima giornata della fase a girone unico. L'urna di Nyon ci ha evitato un euroderby Juventus-Milan ed è stata abbastanza benevola con entrambe le squadre italiane per quanto riguarda i playoff-spareggi di UEFA Champions League 2024-25 . (Eurosport IT)
I nerazzurri troveranno il Club Brugge, ex squadra dell’attaccante belga ex Milan Charles De Ketelaere. Nella giornata di venerdì 31 gennaio, Atalanta, Milan e Juventus hanno conosciuto le loro avversarie nei playoff della Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)