Inter, mossa a sorpresa: l’esterno ha firmato

L'Inter ha appena condotto in porto una trattativa che durava da tempo: il giocatore ha ufficialmente messo nero su bianco. Marotta ha abituato in questi anni tutti i tifosi interisti alle mosse a sorpresa. Anche se nei giorni scorsi il presidente dell'Inter ha fatto capire che non c'è necessità (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)

Inter, esterno in arrivo: è un vecchio pallino

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028. Il retroscena alla base della trattativa racconta di una fumata bianca tutt’altro che scontata, almeno fino a qualche mese fa. (Inter-News)

Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)

La rosa nerazzurra è ampia e competitiva per tutti gli (Spazio Inter)