McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa

Weston McKennie e Christian Pulisic hanno lasciato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti in anticipo rispetto al previsto, il bianconero - informa la federcalcio Usa - per un lieve infortunio, il rossonero per evitare un eccessivo affaticamento avendo accumulato di recente un notevole minutaggio tra nazionale e Milan. Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il rimpianto Paolo Maldini e il possibile arrivo di Jonathan David al Milan, oltre alla stoccata di Sergino Dest. (Pianeta Milan)

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Detto, fatto. (Sport Mediaset)

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic (Fantapazz News)

Il giornalista: “Pulisic indispensabile per il Milan”. E porta tutti i numeri

Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre. (Calciomercato.com)

Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. (Diretta)

"Da quando Pulisic si è trasferito al Milan, a oggi, ha giocato 73 partite, considerando anche la nazionale statunitense di cui è capitano e stella assoluta: ha fatto 27 gol, 16 assist, 5393 minuti giocati. (Pianeta Milan)