Cleveland non si ferma, Antetokounmpo da record
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Undici match nella notte Nba con prestazioni e numeri da capogiri. Se si parla di statistiche non si ferma più Cleveland che mette in fila la 13esima vittoria su altrettante gare disputate e questa volta a farne le spese sono i Sixers. I Cavaliers si impongono 114-106 a Philadelphia con Donovan Mitchell che sfiora la tripla doppia, chiudendo con 23 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
La notte parte con un match a basso punteggio, quello con cui gli Orlando Magic (7-6) superano gli Indiana Pacers (5-6) per 94-90 rimontando nell’ultimo quarto con i 29 punti di Franz Wagner, utili a respingere i 25 di Pascal Siakam e i 23 con 12 rimbalzi di Bennedict Mathurin. (OA Sport)
Phoenix, sempre senza Bradley Beal e Kevin Durant, trova buone risposte dal rookie Oso Ighodaro (11 punti con 5/7 dal campo) e Grayson Allen, che segna 18 punti con 4/7 da tre in uscita dalla panchina, e controlla il punteggio a lungo andando anche avanti in doppia cifra. (Sky Sport)
Con questa vittoria, i Cavs sono diventati solo la quarta squadra nella storia dell’NBA a iniziare la stagione regolare con 15-0. Nonostante il record di imbattibilità, Cleveland ha avuto a che fare con una buona dose di infortuni all’inizio della stagione, dimostrando che le scelte più difficili richiedono la volontà più forte. (BasketUniverso)
Non si ferma la cavalcata perfetta in Nba di Cleveland:, che batte Philadelphia (114-106) e va a 13-0 di record, restando prima a Est. A Ovest, Okc supera 106-88 i Pelicans ed è in vetta. (Sport Mediaset)
Quindici vittorie di fila. Il via di stagione dei Cleveland Cavaliers è stato da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA (Sky Sport)