“Il papa ha un lieve stato influenzale, annullate per oggi tutte le udienze”

“Il papa ha un lieve stato influenzale, annullate per oggi tutte le udienze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

La Santa Sede informa i fedeli sulla salute del pontefice Bergoglio : Roma – Papa Francesco non sta al 100%. “A causa di un lieve stato influenzale e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni – fanno sapere dalla santa sede -, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. : (Tuscia Web)

Su altre testate

È quanto annunciato dalla sala stampa questa mattina parlando di «operazione precauzionale» in vista del viaggio del Papa in programma dei prossimi giorni, che inizierà giovedì 26 settembre. Le udienze di Papa Francesco previste per questa mattina 23 settembre sono state annullate per via di «una lieve influenza» del Pontefice. (Open)

E infatti Papa Francesco dovrebbe affrontare in settimana un nuovo viaggio internazionale: sarà in Lussemburgo e Belgio dal giovedì 26 a domenica 29 settembre. Sono state cancellate le udienze previste e il Pontefice è a riposo. (Il Sole 24 ORE)

Papa Francesco ha l'influenza: "Annullate le udienze di oggi" “A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate. (Sardegna Live)

Papa Francesco ha l'influenza: "Annullate le udienze di oggi"

Il Papa ha annullato le udienze previste per oggi. Lo riferisce la sala stampa vaticana che in una nota scrive: “A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. (Il Fatto Quotidiano)

Così il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, ha definito il 46° viaggio apostolico internazionale di Papa Francesco, in programma in Lussemburgo dal 26 al 29 settembre, illustrandone nel dettaglio il programma in sala stampa vaticana. (Toscanaoggi.it)

Una precauzione in vista del prossimo viaggio. Lo ha comunicato la Sala Stampa (Toscanaoggi.it)