Inter-Milan, occasione Taremi! Doppia sfida (al passato) per lui – CdS
Mehdi Taremi sarà il partner di attacco di Lautaro Martinez questa sera causa infortunio di Marcus Thuram. Il Corriere dello Sport sottolinea l’importante occasione per l’iraniano che ritrova come avversario il suo vecchio allenatore Sergio Conceiçao. INCROCIO – Mehdi Taremi e l’Inter sono pronti ad affrontare in finale di Supercoppa italiana il Milan, ora allenato da Segio Conceiçao. La coincidenza vuole che questa importante occasione per l’iraniano avvenga in terra araba, per di più in una finale con in palio una coppa importante per i nerazzurri. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico portoghese la decide con i cambi e mostra di aver le carte per cambiare strada alla stagione milanista (Panorama)
L’Inter si presenta all’atto finale per la quarta volta consecutiva e mette nel mirino non solo la possibilità di conquistare la nona Supercoppa della propria storia e agganciare la Juventus in cima all’albo d’oro della competizione, ma anche quella di mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta contro i rossoneri dello scorso settembre, anche se davanti ci sarà un Milan da scoprire, con un nuovo allenatore e con nuovi meccanismi. (Fcinternews.it)
Una serata folle a Riyadh consegna alla formazione di Sergio Conceiçao la Supercoppa Italiana al termine di un match assurdo, dove i rossoneri completano un'altra, incredibile rimonta e gelano l'Inter buttandola giù dal trono della competizione dopo tre stagioni consecutive. (Fcinternews.it)
Alla squadra di Simone Inzaghi non sono bastate le reti di Lautaro Martinez e Taremi, il Milan con Theo Hernandez, Pulisic e Abraham la ribalta nel s… RIAD – Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. (la Repubblica)
I nerazzurri di Simone Inzaghi, campioni d'Italia in carica e vittoriosi per 2-0 nella prima semifinale contro l'Atalanta, vanno alla caccia del trofeo per la quarta volta consecutiva; i rossoneri del neo-tecnico Sergio Conceiçao, a secco di titoli dopo l'ultimo Scudetto vinto a maggio 2022 e che hanno portato a casa questa competizione per l'ultima volta nel 2016 in finale con la Juventus, provano ad invertire definitivamente il senso di una stagione complicata provando a mettere in bacheca un titolo. (Calciomercato.com)
SUFFICIENZE – Sono pochi coloro che hanno meritato la sufficienza in Inter-Milan tra le fila nerazzurre. Di sicuro ci sono i due attaccanti. Lautaro Martinez ha segnato un gran gol alla fine del primo tempo, Mehdi Taremi ha fatto l’assist e successivamente si è replicato colpendo con la sua prima rete italiana. (Inter-News)