Jannik Sinner si rilassa in famiglia: “Casa, dolce casa”

"Casa, dolce casa". Con questo post pubblicato sul suo account X il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. Sinner ha pubblicato due foto sulla neve, una da solo e una in comitiva. Dopo aver svolto la preparazione a Dubai, l’atleta altoatesino è tornato a casa, a Sesto, per trascorrere il Natale con la famiglia. La mattina del 25, come da tradizione, ha inforcato gli sci per qualche discesa sulla pista Belvedere, a Plan de Corones, dove ha mostrato la solita abilità nello sport che ha rischiato di “rubarlo” al tennis. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)

(Adnkronos) – Il campione Jannik Sinner anche quest’anno ha festeggiato il Natale con la consueta sciata fra amici.”Secondo i più recenti studi epidemiologici, lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che oscillano tra 2,4-7 infortuni per 1.000 giornate di attività” dice all’Adnkronos Salute il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner, Paolini, Berrettini, Musetti (e non solo). Vacanze finite per le divinità e i giramondo del tennis, che sono già in Australia o in procinto di raggiungerla per dare il via alle competizioni 2025, un anno in cui l'Italia spera di rivivere le emozioni e le vittorie dell'anno che sta per concludersi. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner festeggia sulla neve in Alto Adige: a Natale la consueta sciata in famiglia

Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si è goduto la famiglia e le nevi di casa prima di pensare alla racchetta e alla pallina. In Alta Badia, il n.1 del mondo ha trascorso ore all’insegna del relax, impegnato a onor del vero a firmare autografi e a concedere selfie agli appassionati presenti in loco. (OA Sport)

Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)