Inter-Venezia, Inzaghi cambia idea: "Esordio rimandato"

Oggi l’Inter si allenerà ad Appiano Gentile nel giorno di vigilia della sfida contro il Venezia, poi i giocatori saranno liberi di tornare nelle proprie abitazioni. Simone Inzaghi ha infatti deciso che non ci sarà ritiro, visti anche gli impegni ravvicinati contro Arsenal e Napoli. La giornata odierna, tuttavia, servirà al tecnico per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Inter-Venezia era stata indicata, per esempio, come la partita ideale per l’esordio del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter-Venezia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per l’undicesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport parla del portiere: l'ex Genoa sta accarezzando l’idea di debuttare tra i pali della porta nerazzurro, con Inzaghi che potrebbe dare un turno di riposo a Sommer contro il Venezia (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez una furia contro l’arbitro: «7′ di recupero, fa rabbia!»

Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile (L'Interista)

L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)

Lautaro Martinez, eletto miglior giocatore in Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a un suo gol, in un’intervista realizzata da DAZN esprime il suo dissenso nei confronti della scelta arbitrale di concedere sette minuti di recupero nel secondo tempo. (Inter-News)