Il presidente di un club di Serie A sorpreso da Napoli: “Non era mai capitato”
Napoli sorprende sempre grazie ai suoi cittadini e in questo caso tifosi: il gesto iconico del club di Serie A spiegato dal suo presidente Alla settima giornata di Serie A, il Napoli ha ospitato il Como al Diego Armando Maradona. La partita è stata piuttosto bella dal punto di vista del gioco, del ritmo, ricca di spunti. La formazione di Fabregas è andata subito in svantaggio, ma ha reagito e ha messo sotto per tutto il primo tempo gli Azzurri, fino al gol del pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
61 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
L'ipotesi di fare mezza stagione con i lariani (Open)
Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)
Sembrava uno scherzo la frase di Francesco Totti divulgata, a margine dell'evento Betsson di lunedì scorso, allo Sportitalia Village in Brianza. (Monza-News)
Il Capitano torna sulle indiscrezioni su un suo possibile ritorno e dichiara di averla "presa seriamente". Sarebbe il primo giocatore della storia a scendere su un campo di serie A all'età di 48 anni; tra le possibili squadre interessate ci potrebbero essere il Monza e il Como (Sky Tg24 )
E addirittura sarebbe stata svelata, come riportano anche da Fantacalcio, la squadra che andrebbe a prendere Totti nell’immediato, dandogli modo di allenarsi per tornare in forma e ritrovare il campo, a praticamente 48 anni. (Calcio mercato web)