Roma-Lazio, sfottò verso Radu: “Improvvisarti ultras non una gran mossa…”

Roma-Lazio è da sempre un momento di sfottò e prese in giro reciproche da parte delle due tifoserie. Nel finale del derby di questa sera è apparso uno striscione in Curva Sud indirizzato a Stefan Radu, ex difensore biancoceleste che lo scorso 8 aprile era presente sugli spalti dell'Olimpico tra i tifosi laziali in occasione del derby. "Radu improvvisarti ultras non sembra una gran mossa...ti sei già scordato della felpa giallorossa?", recita lo striscione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

A pochi istanti dal fischio d'inizio di Roma-Lazio, la Curva Nord biancoceleste ha esposto un telone che raffigura un enorme veliero su cui spicca un'aquila. (TUTTO mercato WEB)

Da segnalare nel prepartita qualche disordine, fortunatamente contenuto, mentre dentro lo stadio lo spettacolo è il solito (ovviamente solo da una parte). Da domani ci ricorderemo soltanto il risultato, ma il derby non è soltanto quello che si gioca in campo, sul prato verde dell'Olimpico, ma anche, se non soprattutto, la sfida a distanza ravvicinata sugli spalti. (Il Romanista)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio, la coreografia della Curva Sud: “Oggi come ieri anti Lazio”

Durante Roma-Lazio, gara vinta dai giallorossi per 2-0, è apparso uno striscione in Curva Sud di sfottò nei confronti di Stefan Radu, ex calciatore biancoceleste. (Il Romanista)

Uno striscione apparso proprio in Curva Sud ha sottolineato la differenza sostanziale tra l'essenza del Romanismo e l'altro lato. (Il Romanista)

Come ogni derby l'Olimpico fa da cornice alla partita più sentita dell'anno e la Curva Sud per l'occasione ha preparato una bellissima coreografia. Sotto lo striscione "...Oggi come ieri!". (ForzaRoma.info)