“Salute per tutti”: le attività dell'anno scolastico 2016/17

The Monopoli Times SALUTE

Anche per l'anno scolastico 2016/17 torna il progetto di educazione alla salute “Salute per tutti”, rivolto agli studenti di Monopoli. Promosso dall'Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”, il progetto è stato condiviso dagli Assessorati ... (The Monopoli Times)

Ne parlano anche altri media

I genitori dei compagni di classe del piccolo hanno deciso di non portare in classe i figli per provocare la reazione della scuola. Poi hanno scritto una lettera di scuse, specificando che il gesto non voleva essere discriminatorio. (la VOCE del TRENTINO)

Per i ragazzi delle scuole superiori di Milano e dei comuni dell'hinterland c'è la possibilità di fare un'esperienza di volontariato molto particolare: dedicare alcune ore ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali Fatebenefratelli ... (La Tecnica della Scuola)

Anche per l'anno scolastico 2016/17 torna il progetto di educazione alla salute “Salute per tutti”, rivolto agli studenti di Monopoli. (PUGLIALIVE.NET)

L'università inglese costretta a nominare un difensore per tutelare gli studenti «working class» emarginati e insultati dai figli di papà. (Corriere della Sera)

Un paese di 2500 abitanti, quasi tutti sherpa o contadini, che i due terremoti della primavera dell’anno scorso avevano gravemente minato, distruggendo anche la sua unica scuola primaria. Namche Bazaar è considerata la porta sull’Everest. (La Stampa)