Acquazzone su Palermo con tuoni e fulmini, allagata Mondello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

PALERMO (ITALPRESS) – Pioggia, tuoni e fulmini, a Palermo, investita da un temporale. Dopo mesi di siccità e alte temperature, un acquazzone si è abbattuto sul capoluogo siciliano, creando qualche disagio. Allagamenti nella frazione balneare di Mondello, dove le strade si sono trasformate in piccoli torrenti. eb/vbo/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Piogge senza sosta in Sicilia, in questo agosto di maltempo record per l’isola: la siccità si può dire ormai superata, in modo particolare in vista dell’autunno con all’orizzonte altre abbondanti piogge. (MeteoWeb)

I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. Di seguito il testo integrale. (95047)

PALERMO- Un forte temporale si sta abbattendo su Palermo in questo primo pomeriggio. Ieri era scattata l’allerta del Comune, con una nota. Le previsioni del tempo per le prossime ore (Livesicilia.it)

Le immagini che ci ha inviato un nostro lettore arrivano da Irosa dove oltre l’acqua è caduta dal cielo una violentissima grandinata, con chicchi di grandine, raccontano i testimoni, grandi come delle noci. (Madonie Press)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)