Derby, la Nord prepara spettacolo: “Bandiere e marea nerazzurra per distruggere il diavolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby Marco Macca Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:46) Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby di domani sera contro il Milan. Con un comunicato diffuso sui propri canali social, infatti, il tifo organizzato dell'Inter ha annunciato quanto segue: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)
C'è qualche cosa che non rifarebbe? In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)
E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Come si combatte il rischio di pancia piena? Cosa avete ancora da dimostrare? (fcinter1908)
Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)
E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)