Derby, la Nord prepara spettacolo: “Bandiere e marea nerazzurra per distruggere il diavolo”

Derby, la Nord prepara spettacolo: “Bandiere e marea nerazzurra per distruggere il diavolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby Marco Macca Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:46) Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby di domani sera contro il Milan. Con un comunicato diffuso sui propri canali social, infatti, il tifo organizzato dell'Inter ha annunciato quanto segue: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – “Spillo“ Altobelli, l’Inter è la favorita di questo derby? “Se vediamo le gare recenti e i derby più vicini a noi devo immaginare che lo sia: ha vinto gli ultimi sei. Non c’è favorito, in realtà. (IL GIORNO)

La squadra e la partita sono le cose più importanti" : lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del derby di Milano che può essere l'ultima spiaggia per il tecnico. Quello che ho fatto è concentrarmi su ciò che posso controllare cioè il mio lavoro. (Il Mattino di Padova)

Non solo Inter e Milan, ma come riporta Tuttosport, oggi Milano si ferma e sarà teatro di altre due sfide stracittadine, che vedranno sfidarsi nerazzurri e rossoneri ma in campi diversi. Questa domenica di Derby si apre con l’Inter Primavera di Zanchetta, che alle 11 sfida il Milan di Guidi al Konami Youth Center, nel match valido per la quinta giornata di campionato. (Milan News 24)

Precedenti Inter-Milan: Inzaghi, la storia del derby da riscrivere!

I sei successi consecutivi con mirino verso il settimo, un record mai centrato da Inter o Milan nella storia dell'incontro, valgono a Simone Inzaghi una firma indelebile nella leggenda del derby della Madunina. (Fcinternews.it)

Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. (Milan News)

PRECEDENTI – Inter-Milan è il derby in programma domani alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi cerca il riscatto dopo il pari deludente di Monza, mentre dall’altra parte arriva la compagine di Paulo Fonseca proveniente dal successo col Venezia. (Inter-News.it)