GCC Pokémon Pocket candidato ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’evento videoludico più importante dell’anno si sta avvicinando e siamo tutti in trepida attesa. Quest’anno la nostra saga preferita è tra i protagonisti della competizione, perché GCC Pokémon Pocket ha ricevuto una candidatura ai The Game Awards nella categoria Miglior gioco per dispositivi mobili. L’applicazione, uscita meno di un mese fa, il 30 ottobre, ha riscosso subito un enorme successo, favorito anche dallo sconfinato pubblico dei mostriciattoli tascabili, ottenendo la bellezza di 30 milioni di download in tempi record. (Pokémon Millennium)
Se ne è parlato anche su altre testate
Forse prendiamo i The Game Awards troppo sul serio. Questo evento che in linea teorica celebra i videogiochi, che in qualche modo innalza idealmente il nostro hobby al pari del cinema e alle altre e più riconosciute forme d’arte, l’abbiamo forse preso troppo sul personale. (GameSoul)
Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno (NintendOn)
La decisione di includere i DLC tra i candidati al premio di Gioco dell'Anno ha cambiato le regole del gioco per The Game Awards. Molti ritengono che l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 (gioco che trovate su Amazon) sia stata ingiustamente esclusa dalla categoria principale, nonostante il suo successo critico e commerciale. (Spaziogames.it)
Go Ad-free con Powned+ The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie Powned.it > Gaming > The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie 19/11/2024 12:36 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj Facebook WhatsApp Il conto alla rovescia per The Game Awards 2024 è ufficialmente iniziato. (Powned.it)
Per il decimo anno consecutivo, quello di dicembre nell'industria dei videogiochi sarà il mese dei The Game Awards, la serata-show che coglie l'occasione per premiare i migliori videogiochi dell'anno e, contestualmente, per annunciare alcune novità in uscita nel prossimo futuro. (Spaziogames.it)
È il momento più eccitante dell’anno per i videogiocatori: è la stagione dei The Game Awards. L’evento annuale condotto da Geoff Keighley sono sinonimo di speranza, attesa e meme gratuiti. I The Game Awards sono diventati un “E3 invernale” – il che è piuttosto divertente se si considera che Geoff dirige anche quello che attualmente viene chiamato “E3 estivo” – e questo significa che ci aspettiamo che durante lo show si svolgano un mucchio di prime mondiali che saranno la prima occhiata ad un mucchio di giochi in arrivo nel 2025 e oltre. (eSports & Gaming)