Lutto per Paola Barale, è morta la madre Carla Morra: "Buon viaggio mammina, il tuo percorso è stato in salita"

Lutto per Paola Barale, è morta la madre Carla Morra. Aveva 85 anni e a Fossano era conosciuta e amata. Era una stimatissima sarta che aveva confezionato vestiti anche per le sue tre figlie. Lunedì 3 marzo si è tenuto il funerale di Carla Morra. Su Instagram, il messaggio della showgirl Paola Barale. L'addio di Paola Barale alla mamma Carla Morra Paola Barale ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae con l'amatissima mamma. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La donna è morta sabato 1° marzo, il giorno del suo 85esimo compleanno, nella casa di riposo Sant' Anna a Fossano, in provincia di Cuneo. La triste notizia è stata data martedì 4 marzo, dalla showgirl con un toccante post sui social: «Buon viaggio mammina», ha scritto. (leggo.it)
Un saluto toccante, quello di sua figlia, che ha affidato al suo profilo Instagram attraverso un video privato che le contiene insieme. Le ultime parole prima che la sua anima fosse portata via dal vento. (DiLei)
"Buon viaggio mammina": lutto per Paola Barale, che ha detto addio a sua mamma, Carla Morra Barale. La donna è morta sabato 1° marzo, il giorno del suo 85esimo compleanno, nella casa di riposo Sant'Anna a Fossano, in provincia di Cuneo. (Liberoquotidiano.it)

La donna aveva 85 anni. Il decesso risale allo scorso 1° marzo, ma la Barale ha voluto omaggiare la mamma con una tenera dedica su Instagram. (ilmessaggero.it)
Lutto per Paola Barale. È morta la mamma, Carla Morra, scomparsa recentemente a 85 anni. La conduttrice televisiva ha voluto dire addio al genitore con un video postato sul suo profilo social che ritrae mamma e figlia mentre ridono e scherzano insieme. (OglioPoNews)
Paola Barale ha detto addio alla sua mamma Carla Morra, morta nella casa di riposo Sant' Anna a Fossano, in provincia di Cuneo. La notizia si è diffusa nelle scorse ore, ma come racconta La Stampa, la morte della signora Carla risale a sabato 1° marzo, giorno del suo 85esimo compleanno: Carla Morra Barale, infatti, era nata il 29 febbraio e dunque negli anni non bisestili festeggiava il 1° marzo. (Today.it)