Guida al centro di una polemica arbitrale prima di Inter-Juve, Simeone: "Errore brutale, la UEFA spieghi"

Non il miglior avvicinamento possibile al derby d'Italia per l'arbitro Marco Guida, finito al centro di una polemica per un rigore discusso concesso in Atletico-Madrid-Lille ai francesi. Un fischio che ha fatto andare su tutte le furie Diego Pablo Simeone: "Non c'è niente, ragazzi - la reazione a caldo del Cholo in riferimento al penalty che ha permesso agli ospiti di andare sul 2-1 -. Lui dice che è rigore, ma spiegatemi perché era rigore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un errore che ha dell’incredibile, quello di Marco Guida in Atletico Madrid-Lille, in occasione del rigore assegnato ai francesi. Un errore gravissimo che non fa arrivare nelle giuste condizioni mentali il fischietto napoletano di Pompei alla sfida di San Siro. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Marca: 'arbitraggio indegno, rigore ridicolo'. (Virgilio)

L'arbitro in campo, Marco Guida, ha mantenuto Tuttavia, le immagini mostrano chiaramente che il tocco di mano apparteneva a un giocatore del Lille. (ilBianconero)

Bufera in Spagna su Guida, arbitro di Inter-Juve: il rigore per il Lille fa infuriare l'Atletico

Non era fallo di mano, non c'era una spinta... Così Diego Simeone, tecnico degli spagnoli: "Non c'è niente, ragazzi. (Tutto Juve)

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus in programma a San Siro domenica 27 ottobre sarà diretto da Marco Guida . Il fischietto di Torre Annunziata, ieri impegnato nella sfida tra Atletico Madrid e Lille , è finito al centro delle polemiche per un clamoroso penalty concesso ai francesi in seguito ad un inesistente fallo di mano di Koke . (Tuttosport)

Bufera in Spagna su Guida, arbitro di Inter-Juve: il rigore per il Lille fa infuriare l'Atletico (TUTTO mercato WEB)