È morto Obi Ndefo, fu lo chef Bodie di Dawson’s Creek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha annunciato la sorella Nkem su Facebook: «Finalmente ha trovato la pace». Oltre alla serie drama aveva recitato in Stargate SG-1 e Star Trek: Voyager. L’omaggio di Katie Holmes: «Era un uomo gentile, era meraviglioso lavorarci assieme». Obi Ndefo, attore statunitense noto principalmente per aver interpretato Bodie Wells in Dawson’s Creek, è morto all’età di 51 anni. Lo ha annunciato la sorella Nkem con un post su Facebook, senza tuttavia specificare le cause del decesso. (Lettera43)
Ne parlano anche altri giornali
L'attore che interpretava Bodie Wells nella serie tv Dawson's Creek - per un infarto in seguito ad lungo disturbo alimentare, l'ortoressia. Nel 2019, a seguito di un grave incidente, aveva subito l'amputazione di entrambe le gambe. (Il Giornale d'Italia)
Katie Holmes ha voluto ricordare la scomparsa di Obi Ndefo, attore con cui aveva condiviso il set di «Dawson's Creek», con un toccante messaggio. Ndefo, che nella serie cult degli anni '90 interpretava Bodie Wells, il cognato di Joy, interpretato proprio da una giovanissima Holmes, è morto all'età di 51 anni. (leggo.it)
Obi Ndefo è morto all'età di 51 anni. L'attore statunitense aveva recitato in diverse serie tv come 'Angel', 'West Wing: Tutti gli uomini del presidente', 'Stargate SG-1', 'Crossing Jordan', 'Star Trek: Deep Space Nine' e 'Star Trek: Voyager', ma resta noto soprattutto per il ruolo di Bodie in 'Dawson's Creek', il cognato di Joey (Katie Holmes). (il Fatto Nisseno)