Davide Nicola a Sky: “Vinto contro una squadra di qualità”

Tre punti che fanno fare uno scatto non da poco per il Cagliari. E Davide Nicola può essere soddisfatto della prestazione e della mole di occasioni che la squadra riesce a concretizzare. Sulla vittoria ottenuta. “Le vittorie hanno sempre peso, se non altro portano 3 punti in più in classifica. Abbiamo vinto contro una squadra di qualità. Il Toro mi ha impressionato per come sta in campo e per come sviluppa il gioco, oltre al suo peso offensivo”. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con tanto cuore e carattere il Cagliari ribalta il Torino e centra una vittoria pesantissima, la seconda nelle ultime tre giornate di campionato (in mezzo il pari con la Juve). All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. (Giornale di Sicilia)

Si comincia con Piccoli che serve Zortea a rimorchio, tiro deviato dalla difesa granata in angolo. Il Torino reagisce con Sanabria ed Adams, mischia (7') spazzata via in extremis. Viola, al 14', esalta i riflessi di Milinkovic-Savic quindi è Ricci, in piena area di rigore, a sbagliare schiacciando troppo il pallone dopo una sponda di Adams. (Liberoquotidiano.it)

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un Cagliari ‘matador’ doma il Torino e guadagna 3 punti con orgoglio e cuore

Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. Emozioni su emozioni, ribaltamenti di risultato e una pioggia di gol e di occasioni. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Al Torino orfano di Zapata. (Virgilio)

Dove non può la classe, arriva il cuore. Un Cagliari matador, mai domo, orgoglioso, coraggioso, quadrato e determinato fino allo stremo delle forze, ribalta l’esito della corrida e mata il toro prendendolo per le corna, facendolo infine inginocchiare al suo cospetto. (SardiniaPost)