Il Paradiso delle Signore non andrà in onda dal 23 al 27 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quando torneranno le nuove puntate della soap pomeridiana di RaiUno Il paradiso delle signore - Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello (Pietro Masotti) Credit: Rai Redazione Sorrisi Anche "Il Paradiso delle Signore" chiude per le feste di Natale. La soap opera pomeridiana di Rai1, infatti, non andrà in onda da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre, sostituita da film e da altri programmi a tema "natalizio". (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri giornali
Natale è alle porte e Il Paradiso delle Signore si ferma. La nona stagione della soap di Rai 1, infatti, non andrà in onda dal 23 al 27 dicembre 2024 al consueto orario e la messa in onda riprenderà da lunedì 30 dicembre con le nuove puntate. (ComingSoon.it)
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Odile vivrà un brutto momento lavorativo: scontri con Tancredi e Umberto. (L'Architetto)
Una pausa per le festività natalizie con la serie che riprenderà lunedì 30 dicembre (ma probabilmente senza andare in onda mercoledì 1° gennaio 2025). Nata come fiction di prima serata, Il Paradiso delle Signore a partire dalla terza stagione si è trasformata in una soap quotidiana e attualmente è arrivata alla nona stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Ma, adesso, le vacanze natalizie impongono una pausa: vediamo insieme quando la soap si fermerà e quando tornerà nei palinsesti quotidiani della rete. Una schiera di fedelissimi telespettatori si sintonizzano, quotidianamente, su Rai 1 per immergersi nelle trame avvincenti della serie italiana "Il Paradiso delle signore". (Today.it)
Pausa natalizia per Il Paradiso delle Signore. Come di consueto anche quest'anno la fortunata serie pomeridiana della Rai si fermerà per qualche giorno durante il periodo delle feste. (DiLei)
Gli spettatori di Rai 1 che seguono quotidianamente Il Paradiso delle signore 9 dovranno fare a meno delle sue storie per il periodo natalizio, ma l'assenza della soap durerà solo pochi giorni. (Movieplayer)