Emily in Paris 4: il trailer della prima parte della nuova stagione della serie

Netflix ha condiviso il trailer della prima parte della stagione 4 di Emily in Paris, in arrivo con 5 episodi dal 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 saranno disponibili dal 12 settembre 2024. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri media

Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . Come era già stato immaginato dai fan più attenti, e come è stato in seguito confermato da Netflix, la quarta stagione di Emily in Paris si allontanerà per un po’ dalla capitale francese e arriverà in Italia, nello specifico a Roma. (Libero Tecnologia)

La quarta stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile il 15 agosto, la seconda a partire dal 12 settembre. (blue News | Svizzera italiana)

Raoul Bova vestirà i panni di Giancarlo, un regista pubblicitario romano attraente, risoluto e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini sarà invece Marcello: un uomo semplice, concreto e poco appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia. (Vanity Fair Italia)

Nel trailer della quarta stagione, Emily in Paris deve rimettere in ordine la sua vita

Manca nemmeno un mese al debutto su Netflix di Emily in Paris 4. E dopo le nuove immagini, le date di uscita in streaming (i primi 5 episodi saranno disponibili dal 15 agosto 2024; gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024), e i nomi del cast italiano della stagione: da Raoul Bova ad Anna Galliena, oggi è arrivato il trailer italiano. (Io Donna)

La serie romantica di Netflix tornerà con una quarta stagione divisa in due parti, il 15 agosto e il 12 settembre: ecco il trailer della prima parte e il poster ufficiale. News Serie TV (ComingSoon.it)

E appunto in questa prima anticipazione vediamo la romantica e un po' ingenua expat americana nella capitale francese, l'Emily Cooper ancora una volta interpretata da Lily Collins, pagare le conseguenze della confusione sentimentale che aveva alimentato nel terzo capitolo. (WIRED Italia)