Milan-Napoli, Serie A: formazioni e dove vederla | LIVE News

Milan-Napoli, Serie A: formazioni e dove vederla | LIVE News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alle ore 20:45 c'è Milan-Napoli allo stadio di 'San Siro': il LIVE con tutte le news - minuto per minuto - di avvicinamento alla partita Redazione 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 08:41) +++ MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlović, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Calabria, Álex Jiménez, Tomori, Musah, Zeroli, R. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Alle 20:45, a San Siro, il Milan affronterà il Napoli capolista, nel big match della decima giornata. Ecco le probabil scelte di formazione Lorenzo Focolari Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 11:06) (Il Milanista)

Daniele Triolo Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:20) Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN: il match potrà essere però visto gratis e in chiaro anche dai non abbonati (Pianeta Milan)

Il popolo rossonero risponde presente per Milan-Napoli di questa sera, big match valido per la decima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

Milan-Napoli, crocevia già decisivo per entrambi i club: il motivo

Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' Qui Milan - Infortunato Matteo Gabbia, squalificati Theo Hernández e Tijjani Reijnders, fuori Rafael Leão per scelta tecnica: così Paulo Fonseca, allenatore rossonero, si avvicina alla sfida contro i campani. (Pianeta Milan)

In occasione della sua visita alla sede di via Aldo Rossi, l'ex numero 8 Frank Rijkaard è intervenuto sui canali ufficiali del club presentando la sfida di questa sera di San Siro fra Milan e Napoli, che nel suo periodo in rossonero ha spesso e volentieri rappresentato essere una sfida da scudetto. (Milan News)

"Un esame per due. Di quelli da non fallire. Perché sì, siamo solo a ottobre, il tempo non manca, ma la posta in palio è già di quelle che pesano. Milan-Napoli, in modo diverso, è per entrambe un crocevia decisivo della stagione". (CalcioNapoli1926.it)