Daniele Chiffi e le dodici volte col Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Con l'arbitro patavino una sola vittoria rossoblù (in Serie B) e tre pareggi. Al Var, Federico La Penna Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, ha fatto tredici… in quanto a designazioni con in campo il Vecchio Balordo. La commissione designante ha infatti affidato alla “giacchetta nera” patavina il delicato match in scena fra poche ore fra il Grifone e la Viola. Ingegnere gestionale di 39 anni, Daniele Chiffi ha diretto il Genoa quasi sempre in Serie A, tranne una parentesi in Coppa Italia (13 gennaio 2021, Juventus-Genoa 3-2 dopo i supplementari) ed una in cadetteria quando ha diretto Pisa-Genoa alla terza di andata della stagione 2022/23 e terminata con la vittoria esterna di misura da parte dei rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. (Firenze Viola)

Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. (Goal Italia)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. (SOS Fanta)

Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:30 a Marassi. (Viola News)

Come arrivano le due squadre Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)