Daniele Chiffi e le dodici volte col Genoa
Con l'arbitro patavino una sola vittoria rossoblù (in Serie B) e tre pareggi. Al Var, Federico La Penna Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, ha fatto tredici… in quanto a designazioni con in campo il Vecchio Balordo. La commissione designante ha infatti affidato alla “giacchetta nera” patavina il delicato match in scena fra poche ore fra il Grifone e la Viola. Ingegnere gestionale di 39 anni, Daniele Chiffi ha diretto il Genoa quasi sempre in Serie A, tranne una parentesi in Coppa Italia (13 gennaio 2021, Juventus-Genoa 3-2 dopo i supplementari) ed una in cadetteria quando ha diretto Pisa-Genoa alla terza di andata della stagione 2022/23 e terminata con la vittoria esterna di misura da parte dei rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l’undici titolare che tra poco meno di un ora scenderà in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino , nella terzultima sfida valida della decima giornata di Serie A (fiorentinanews.com)
Coloro che fossero impossibilitati a seguire Genoa-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre il racconto su Radio Bruno a cura di David Guetta e della redazione del Pentasport. (Viola News)
La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean in questo turno di campionato. L'ex Juventus è stato costretto a fare gli straordinari con la Roma, scendendo in campo con una caviglia dolorante e realizzando una doppietta. (Fantacalcio ®)
La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv (Sky Sport)
Vittoria nella parte finale di gara quella contro il Genoa per la Fiorentina del mister Raffaele Palladino che insieme alla Lazio è sicuramente tra le squadre più evidenza in questo momento. Il tecnico dei viola commenta in conferenza la quarta vittoria consecutiva in questa stagione di Serie A, differente rispetto alle altre: (Europa Calcio)
Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. (SOS Fanta)