Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti" Il Tottenham torna a vincere dopo il ko contro il Crystal Palace: 4 a 1 sull'Aston Villa in rimonta. Il difensore ex Genoa Radu Dragusin è stato schierato titolare dopo più di un mese in Premier League, complice l'infortunio di Micky van de Ven che ne avrà per qualche settimana. Nel match di oggi però in difesa si è fermato anche Romero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le "sbandate" contro Inter e Parma, la Juve torna in carreggiata a Udine. Una via ancora piena di insidie e lavoro, certo, ma che ha diktat precisi per quanto riguarda ritmo, pressing e atteggiamento in campo. (Sport Mediaset)
UDINE (ITALPRESS) – Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di una prestazione non spettacolare, ma estremamente concreta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'infortunio grave di Gleison Bremer costringe la Juventus a tornare fortemente sul mercato alla ricerca di un difensore centrale, l'idea principale in questo momento è Milan Skriniar. L'ex nerazzurro è rimasto a Parigi senza però trovare spazio, un ritorno in Italia è ben gradito ma i costi dell'operazione sono proibitivi anche per l'ingaggio che percepisce a Parigi. (L'Interista)
Ecco cos'ha detto su di lui il tecnico: "Abbiamo avuto una partita infrasettimanale che entra nel contesto delle scelte che ho fatto. (Tutto Juve)
Quando mancano ormai circa due mesi dall’apertura del calciomercato invernale, molte società si stanno già attrezzando per mettere a segno alcune operazioni fondamentali per il futuro. Sono numerosi i nomi che circolano in questi giorni e che potrebbero presto diventare protagonisti di una stagione di mercato particolarmente densa. (Inter Dipendenza)
Tante partite in programma per l'Inter dove bisogna fare risultato, per questo motivo l'allenatore Simone Inzaghi ha una strategia per la sua squadra. (Spazio Inter)