L'accusa di Fonseca ai giocatori che non si impegnano: a chi si potrebbe riferire?
L'accusa di Fonseca ai giocatori che non si impegnano: a chi si potrebbe riferire? Dopo il triplice fischio finale di Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato piuttosto duro con i suoi giocatori: "Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Milan News)
Su altre fonti
A tenere banco, però, in queste ore sono le dichiarazioni di Fonseca nel post-partita di Milan-Stella Rossa. L'allenatore portoghese, infatti, si è scagliato duramente contro la propria squadra (LEGGI ) e, sui social, i tifosi rossoneri si sono divisi. (Pianeta Milan)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
A breve il servizio completo. Apre Leao, pareggia Radonjic, decide Abraham. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo stati all’Arena Piola di Milano per seguire Milan-Stella Rossa in tv. Merito di Sky, che ha lanciato una novità unica in Italia: l’introduzione di un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, per garantire la visione della partita da diversi punti di vista – dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. (Undici)
Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
"Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. (Sport Mediaset)