Inter, infortunio per Acerbi: ecco le partite che salterà. Le ultime

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tag24 SPORT

Non arrivano buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi: Francesco Acerbi deve fermarsi per un infortunio. L’ex Lazio, che aveva aperto la sfida dell’Olimpico contro la Roma con un preciso colpo di testa, ha poi dovuto lasciare il campo per un problema fisico. Nella giornata di lunedì 12 febbraio, Francesco Acerbi si è sottoposto a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. (Tag24)

Su altre fonti

LA GESTIONE – Francesco Acerbi ha già cominciato il programma per risolvere il problema al soleo. Il difensore, infortunatosi sabato in Roma-Inter, ieri ha svolto gli esami e oggi ha fatto i primi passi per superarlo. (Inter-News)

STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)

TURNOVER MASSICCIO - Archiviata l'importante vittoria in casa Roma, l'Inter può godersi un inizio di settimana con il doppio asterisco. (Inter-News)

L'ex Lazio sarà costretto a saltare la Salernitana, ma secondo quanto filtra da Appiano appare molto complicata anche la sua presenza contro l'Atletico Madrid: in casa nerazzurra c'è un moderato pessimismo sulla sua presenza nell'andata degli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

Acerbi è un titolare inamovibile per Inzaghi ma la sua Inter nelle prossime uscite dovrà fare a meno dell’esperto nazionale azzurro. Già pronta la difesa alternativa ma non si tratta dell’unica opzione a disposizione. (Inter-News)