Ducati Streetfighter V4 2025: sempre più Panigale

Ducati Streetfighter V4 2025: sempre più Panigale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. E non ci sbagliavamo. Signore e signori, date il benvenuto alla Ducati Streetfighter V4 2025, la hypernaked più vicina a una supersportiva che sia mai uscita dagli stabilimenti bolognesi. (Red-Live)

Ne parlano anche altri giornali

Ducati Streetfighter V4 2025: LE (InMoto)

Ducati Streetfighter V4: DNA Streetfighter Lungo la Streetfighter si trovano soluzioni che creano il miglior compromesso tra design e funzionalità. (Dueruote)

Non è neanche passato un mese da quando Ducati ha presentato le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 a EICMA 2024 che la Casa di Borgo Panigale ci delizia con un’altra importante novità: per il 2025 Ducati aggiorna la propria Hypernaked di riferimento, la Streetfighter V4S ora è più potente, leggera e tecnologica. (Moto.it)

Ducati Streetfighter V4 2025, più ali e più elettronica

Il propulsore deriva direttamente dalla MotoGP, condividendo l’architettura V4 di 90° con distribuzione desmodromica. Nuovo Ducati Streetfighter V4 eredita il motore Desmosedici Stradale dalla Panigale V4 2025, offrendo un rapporto potenza/peso di 1,13 CV/Kg. (QN Motori)

La Casa di Borgo Panigale si prepara a svelare altre tre nuove moto in quella che è stata una delle stagioni più ricche, in termini di modelli presentati, della storia Ducati. Queste novità si aggiungeranno alla gamma già presentata, arricchendo ulteriormente l'offerta Ducati per il 2025. (Moto.it)

La Ducati Streetfighter V4 è in giro dal 2020 ed ha attraversato numerose versioni, ma nessuna è mai stata così vicina alla Panigale V4 dalla quale è derivata quanto questo modello 2025. Eppure nonostante si tratti di una Superbike spogliata della carenatura resta una moto piacevolissima anche per l’uso stradale. (inSella)