Fonseca sorprende tutti: li manda in campo contro il Sassuolo

I rossoneri devono affrontare il Sassuolo in Coppa Italia: potrebbero esserci diverse novità di formazione. Il Milan è tornato alla vittoria in Serie A e lo ha fatto in maniera abbastanza convincente, imponendosi 3-0 sull’Empoli a San Siro. Martedì avrà un’altra partita in casa, ma valida per gli Ottavi di Coppa Italia, contro il Sassuolo. Sicuramente Paulo Fonseca farà riposare diversi titolari, sperando che le cosiddette seconde linee bastino per sconfiggere la capolista della Serie B (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è solo Berardi . Hanno battuto il Lecce 2-0 nel turno precedente, sono una squadra forte e l'abbiamo studiata a dovere. (Tuttosport)

Diretta tv e streaming Milan-Sassuolo · Partita: Milan-Sassuolo (la Repubblica)

Thiaw e Emerson Royal sono cresciuti molto... Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: (Milan News)

Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile"

"Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppo avanti, pensiemo solo a domani. Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: (Milan News)

COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico (Settecalcio)

Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppoa vanti, pensiemo solo a domani. (Milan News)