Ekkelenkamp, che errore! L'Udinese si offre all'Inter, Arnautovic non perdona: 1-0

Un clamoroso errore di Jurgen Ekkelenkamp spalanca la via del gol all'Inter. Alla mezz'ora i nerazzurri sbloccano la sfida con l'Udinese, portandosi sull'1-0 grazie alla rete di Marko Arnautovic. L'az (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inzaghi ha scelto una rosa diversa per la sfida di stasera, dando spazio anche ai giocatori che hanno giocato meno. L'Inter affronta a San Siro l'Udinese in Coppa Italia. (fcinter1908)

I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI La Lazio è in emergenza totale a centrocampo in quanto gli unici giocatori disponibili al momento sono Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru. Per quanto riguarda Castrovilli, a causa di continui problemi fisici già noti ancor prima di arrivare nella capitale, si parla di rescissione del contratto, mentre Vecino ha appena subito una ricaduta da un infortunio che lo terrà ai box per due mesi. (Europa Calcio)

L'Inter liquida la pratica Udinese senza troppi problemi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. Raddoppio di Asllani direttamente su calcio d'angolo al 47' dopo che il gioco era rimasto fermo per circa 6 minuti per permettere i soccorsi a uno spettatore vittima di arresto cardiaco: eroico un medico in servizio a San Siro nel praticargli il primo soccorso. (Fcinternews.it)

Coppa Italia, video Gol Inter-Udinese 2-0, highlights e sintesi

PARTITA DA VALORIZZARE – Manca poco al via di Inter-Udinese e Fabio Galante spera che possa essere una bella serata: «È una partita molto importante e, come tutte quelle a eliminazione diretta, difficile. (Inter-News)

Sono oltre 50mila i tifosi che hanno assistito dal vivo alla sfida tra Inter e Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (fcinter1908)

Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. L’arbitel fischia calcio di rigore, ma dopo una revisione al VAR cambia la sua decisione. (MilanoToday.it)