Incidente tra volanti a Roma, il mistero del semaforo nell'incrocio maledetto: telecamere e dash cam delle auto hanno ripreso lo schianto
Il giorno dopo il tragico incidente stradale mortale a Roma tra due volanti della polizia si indaga sulla dinamica dello schianto e si acquisiscono le immagini delle telecamere. Punto importante dell'indagine anche il funzionamento del semaforo all'incrocio maledetto. Nell'impatto le vetture si sono ribaltate e per l'agente, Amar Kudin, di 32 anni, con un passato come rugbista nella Fiamme Oro, non c'è stato nulla da fare. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ricoverato anche i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. (Corriere Roma)
L'incidente tra due volanti della Polizia a Torrevecchia a Roma ha causato la morte di Amar Kudin, poliziotto di 32 anni. Nell'impatto anche quattro feriti. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale indagano per accertare la dinamica dell'accaduto e le responsabilità di chi si trovava alla guida. (Fanpage.it)
A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto tra due volanti avvenuto ieri poco prima dell'alba a Roma. (Fanpage.it)
Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma (Today.it)
Momento di cordoglio in memoria del poliziotto Amar Kudin a Roma, durante le celebrazioni per i Settanta anni dalla nascita delle Fiamme Oro. Prima di dare inizio ai festeggiamenti è stato rispettato un minuto di silenzio in onore del trentaduenne, morto nella mattinata di ieri, lunedì 19 novembre 2024, a seguito di un terribile incedente fra due volanti della polizia. (Fanpage.it)