Napoli, bimba contesa dal clan De Martino: cortei armati, minacce e percosse

Una terribile storia che arriva da Ponticelli, quartiere dell'area est di Napoli dove una ragazza che aveva avuto una figlia da una relazione - terminata - con un rampollo di camorra veniva pestata, vessata e minacciata dal clan, anche di morte. Anche i familiari di lei, un contesto estraneo alla criminalità organizzata, venivano minacciati e picchiati selvaggiamente. Al centro c'era l'affidamento della bambina. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il futuro di Giovanni Di lORENZO continua a tenere banco nelle ultime ore. L’Europeo con l’Italia è terminato, motivo per il quale è giunto il momento di focalizzarsi sul mercato. La situazione legata al capitano è tutt’altro che semplice, vista la richiesta di cessione presentata diversi giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quella che arriva da Ponticelli è una storia da fiction criminale, una di quelle da Gomorra, per intenderci. Una storia sbagliata finita dopo pochi mesi, un errore che si è però trasformato in una gioia, quella legata alla nascita di una figlia. (Corriere della Sera)

Di Lorenzo, nuovo contatto con la società: svelata l’ammissione di De Laurentiis – ESCLUSIVA

È questo l'incubo in cui era precipitata una giovane donna del quartiere di Napoli di Ponticelli che aveva avuto una figlia dalla relazione con un elemento apicale del clan De Martino, che si contende il territorio della zona est di Napoli con i Di Micco. (La Repubblica)

Le vessazioni estese anche ai suoi genitori. È questo l'incubo in cui era precipitata una giovane donna del quartiere di Napoli di Ponticelli che aveva avuto una figlia dalla relazione con un elemento apicale del clan De Martino, che si c… (La Repubblica)

PUBBLICITA Una bambina strumentalizzata per regolare i conti della camorra. Questa la triste realtà emersa dall’indagine dei Carabinieri di Torre del Greco, coordinata dalla DDA di Napoli, che ha portato all’arresto di 9 persone legate al clan De Martino e all’iscrizione di altre sette. (Cronache della Campania)