Ora Leclerc può sognare, i conti sono presto fatti

Incredibile ma vero, dopo il trionfo di Monza Leclerc può davvero sognare: i conti sono semplici e ridanno speranza ai tifosi È tempo di sognare in casa Ferrari. Quanto accaduto a Monza è stato qualcosa di unico, indescrivibile, ben oltre le più rosee speranze di tutto il popolo della Rossa, dei più appassionati tifosi di Formula 1 del mondo. Il trionfo di Charles Leclerc nel gran premio di casa per la scuderia ha riacceso una passione senza confini, ha fatto vivere nuovamente quelle emozioni che sembravano perdute nella nebbia di un passato ormai remoto. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Foto di Stefano D’Offizi PATRIC ZACCAGNI CAPITANO – Rappresenta sicuramente uno dei leader della nuova Lazio targata Marco Baroni, pronto a raccogliere l’eredità lasciata da Casale, passato al Bologna, nonché a giocarsi le proprie chances di titolarità con Gigot, nuovo acquisto della retroguardia capitolina, al fianco di Romagnoli. (Europa Calcio)

Iperbole. Ora, dall’iperbole alla parabolica di Monza, è un attimo. (FUNOANALISITECNICA)

L'analisi post-corsa della gara di Monza della Formula 1 2024 ha svelato un clamoroso paradosso per la Ferrari: l'undercut subito da Lando Norris, che ha fatto tanto infuriare Charles Leclerc, si è rivelata essere in realtà la mossa decisiva per la vittoria del monegasco della scuderia di Maranello. (Fanpage.it)

La seconda vittoria in carriera a Monza ha consacrato (o incoronato?) Charles Leclerc, come pilota completo sotto tutti gli aspetti: nel 2019 il successo era arrivato grazie a una qualifica superlativa e una difesa sofferta, quest’anno la gestione della gara è stata fondamentale per risalire sul gradino più alto del podio sfruttando al massimo le caratteristiche migliori della SF-24 ossia la gestione gomme in gara. (Formu1a.uno)

CHI SALE (Gran Premio di Monza) Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo (Liberoquotidiano.it)

Charles Leclerc è nato a Monte Carlo (Monaco) il 16 ottobre 1997. E’ un pilota automobilistico monegasco, attivo in Formula 1 con la Ferrari. Il vincitore del GP d’Italia ha sottolineato il valore delle sue due vittorie nel giro di pochi mesi sul circuito di casa e all’Autodromo Nazionale. (VareseSport)