Milan, se parte Tomori assalto al colombiano Mosquera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan cerca rinforzi in difesa. In vista della sessione invernale di calciomercato, i rossoneri sono pronti a fiondarsi su Cristhian Mosquera, centrale spagnolo classe 2004 del Valencia. Calciomercato Milan, idea Mosquera in difesa Tutto dipende da Tomori: l'ex Chelsea ha perso posizioni nelle gerarchie di Fonseca che ha deciso di affidarsi alla coppia Gabbia-Thiaw. Tomori piace alla Juventus, ma chiaramente il Milan preferirebbe cederlo all'estero, con una richiesta minima di 20/25 milioni di euro. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Milan, a Tomori non mancano gli estimatori: Napoli, Juve e club di Premier (Milan News)
Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan ha due nomi sul taccuino alternativi a Mosquera del Valencia: Mosquera Milan, il club rossonero si vuole cautelare in caso di no del Valencia: sono due le alternative al centrale. (Milan News 24)
Il centrale inglese continua ad essere al centro di diverse discussioni di calciomercato, ma la posizione del club è chiara Serve però un’offerta convincente sul tavolo. (CalcioMercato.it)
L'avventura di Fikayo Tomori con la maglia del Milan sembra ormai giunta ai titoli di coda. Su di lui, come noto, è forte l'interesse della Juventus, a caccia di un sostituto di Gleison Bremer, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all'estero, dove qualche sondaggio è stato già effettuato da Newcastle e West Ham. (Today.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Fikayo Tomori – In Arabia la Juve avrà l’opportunità di approfondire col Milan l’idea che spingerebbe in bianconero Tomori. L’intesa si potrebbe raggiungere a 25 milioni più qualche bonus, ma anche in questo caso la Juve non è ancora andata oltre la fase di studio dell’operazione. (Milan News 24)