Calciomercato: Porto. Si avvicina Tiago Djalò dalla Juventus

L'operazione dovrebbe concludersi a breve sulla base di un prestito secco OPORTO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Il Porto in pressing con la Juventus per Tiago Djalò. Il centrale lusitano era già nel mirino dei Dragoes durante le scorse settimane, ma il club era in attesa di alcune uscite. La sessione trasferimenti per il Portogallo si chiuderà a mezzanotte e l'operazione dovrebbe concludersi - secondo "A Bola" - a breve sulla base di un prestito secco. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Cessioni Djalo e Kostic – Dopo aver chiuso la finestra estiva da regina del mercato, acquistando calciatori del calibro di Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Thuram (solo per citarne alcuni), la Juventus e la sua dirigenza sono pronte a definire anche qualche altra operazione. (FantaMaster)

Djalò al Porto: la formula del trasferimento Stando a Fabrizio Romano, l'accordo prevede un semplice prestito secco, senza diritto né obbligo di riscatto, con il pagamento dell'ingaggio divis (ilBianconero)

Arriva dal nostro Fabrizio Romano l'Here We Go per Tiago Djaló al Porto. Tutto confermato per il difensore, che era in chiusura nelle scorse ore. Adesso l'accordo è definitivo sulla base di un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. (SOS Fanta)

"Tiago Djaló al FC Porto, è fatta. La notizia è confermata, il Porto ha trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Contratto di prestito, nessuna opzione o obbligo di acquisto. Stipendio diviso 60/40 tra i due club, la documentazione è in fase di preparazione in questo momento". (Tutto Juve)

Arriva da Fabrizio Romano l'Here We Go per TiagoDjaló al Porto. Tutto confermato per il difensore, l'accordo era già in chiusura nelle scorse ore. Adesso l'intesa è definitiva sulla base di un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Il difensore va verso un prestito secco al Porto, l'esterno potrebbe essere ceduto all'Al-Ittihad. Non si muove ancora nulla invece sul fronte Arthur In queste ore la Juventus si prepara a piazzare due colpi in uscita e a salutare altri due degli esuberi che gravano sulle casse della società. (Bianconera News)