“Non condivido le sue scelte…”, l’agente torna sul “caso” Mario Rui, poi l’annuncio sul futuro di un azzurro

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Mario Giuffredi e Mario Rui. L’agente ha poi toccato altri temi importanti in casa Napoli. In casa Napoli si respira molto entusiasmo, ma al tempo stesso la società è proiettata su tematiche molto importante. Nonostante il gruppo squadra sia molto unito, ci sono alcuni giocatori ai margini del progetto ideato da Antonio Conte. Il tecnico non intende modificare le proprie idee, motivo per il quale la situazione potrebbe risolversi solo grazie al mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ha parlato anche del possibile arrivo in biancoceleste di Michael Folorunsho, Claudio Lotito, presidente della Lazio, chequesta sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue parole: “Vivevo a Sant’Anastasia ma poi mi sono trasferito in Toscana, in provincia di Siena. Lì ho iniziato la mia attività di procuratore assistendo per primi i giovani e portandoli avanti poiché all’epoca rischiavano di perdersi. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport riporta importanti aggiornamenti sulle mosse della Lazio in vista della sessione invernale di calciomercato. (Sport Mediaset)

Lazio, Lotito prepara l'offerta per Folorunsho a gennaio

Le parole di Giuffredi Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Folorunsho Mario Giuffredi è tornato sulla mancata cessione del suo assistito. (Calcio Atalanta)

Mi stuzzicava il fatto che il giocatore venisse allenato da Gasperini. L’operazione l’abbiamo gestita io e Manna senza dire niente né al calciatore né all’allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Trova riscontro anche nell'ambiente partenopeo la voce di Michael Folorunsho rimasto in orbita Lazio dopo il tentativo di questa estate. (Calciomercato.com)