POST SU FICTION, ARCELOR REINTEGRA SECONDO DIPENDENTE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lo Jonio INTERNO

In seguito il dipendente avrebbe chiarito la propria posizione nel corso di un incontro con i vertici aziendali a cui hanno fatto seguito le scuse pubbliche, contenute in un nuovo messaggio sul proprio profilo Facebook.

E’ quanto si apprende da fonti aziendali: il lavoratore, assieme ad un collega licenziato nella giornata di oggi, aveva condiviso sul proprio profilo fb un post che invitava a vedere la fiction di Canale 5, “Svegliati Amore Mio”. (Lo Jonio)

Su altre testate

E’ possibile anche richiedere l’Identità Digitale registrandosi su posteid.poste.it ed effettuare il riconoscimento di persona direttamente in un Ufficio Postale “Un esempio è l’identità digitale SPID distribuita per oltre l’80% da Poste che ne gestisce gli accessi. (Tarantini Time)

Tale post, sgradito ad ArcelorMittal e ritenuto "lesivo" dell'immagine aziendale, è stato alla base - da quanto si apprende da fonti sindacali - di questo provvedimento estremo.La fiction "Svegliati amore mio", ponendo al centro l'attività inquinante di un'acciaieria, […] (Tarantini Time)

E’ morta, a causa delle complicanze del Covid, Rossana Di Bello, di 64 anni, sindaco di Taranto dal 2000 al 2006, ed assessore regionale di Forza Italia a metà degli anni Novanta.E’ morta nella sala rianimazione dell’ospedale Moscati, dove era stata ricoverata il 24 marzo scorso. (Tarantini Time)