Il democratico Al Green espulso per proteste durante il discorso di Trump

Il democratico Al Green espulso per proteste durante il discorso di Trump Washington, 5 mar. Durante il primo discorso di Donald Trump al Congresso dal suo ritorno alla presidenza, il deputato Al Green, 78 anni, è stato espulso dall'aula dopo aver interrotto il presidente. Green si è alzato in piedi agitando il suo bastone per protestare contro il discorso di Trump, ma le sue parole sono state soffocate dalla reazione dei repubblicani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

“C’è ancora domani” ha già dimostrato di essere un fenomeno in patria, totalizzando oltre 36,8 milioni di euro al botteghino italiano e attirando 5,4 milioni di spettatori. La cinematografia italiana continua a stupire il mondo con opere che non solo conquistano il pubblico nazionale, ma riescono anche a ottenere un successo straordinario a livello internazionale. (SofiaOggi.com)

Scopriamo insieme le sfide che devono affrontare e come stanno cercando di mantenere viva la loro storia nonostante le pressioni esterne. Joan Vassos e Chock Chapple, protagonisti della prima stagione di “The Golden Bachelorette”, hanno conquistato il pubblico con la loro storia d’amore. (SofiaOggi.com)

Con una carriera che spazia dal fantasy all’azione, passando per drammi romantici, Fiennes Tiffin continua a sorprendere il pubblico con le sue interpretazioni. Fin da giovane, ha mostrato un talento innato che lo ha portato a diventare uno degli attori emergenti più promettenti del panorama cinematografico contemporaneo. (SofiaOggi.com)

Al termine di Feyenoord Inter, match d’andata degli ottavi di Finale di Champions League, Kristjan Asllani ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista, titolare oggi e poi sostituito da Calhanoglu a circa 10 minuti dalla fine del match, si è espresso sulle ambizioni della squadra nerazzurra nella competizione europea. (CalcioNews24.com)

LA NASCITA DEL CANALE WCW VAULT Il mondo del wrestling professionistico ha sempre affascinato milioni di fan, e ora c’è una nuova opportunità per rivivere i momenti più iconici della WCW. Con il lancio del canale YouTube “WCW Vault”, gli appassionati possono accedere gratuitamente a una vasta gamma di contenuti storici, senza la necessità di abbonamenti costosi. (SofiaOggi.com)

DAVIDE NICOLA – «Il mister mi sta facendo crescere sotto diversi punti di […] Cagliari? I tifosi sono straordinari» 1"> Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Nicola e sulla stagione che sta facendo con la maglia rossoblu Roberto Piccoli ha parlato con il conduttore della Serie A di TLN TV Steven Moore di questa stagione. (CalcioNews24.com)