iPhone 15: nuovo minimo su Amazon, è il best buy di oggi (anche in 5 rate)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IPhone 15 si conferma un’ottima scelta per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Apple: con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare lo smartphone della casa di Cupertino con un prezzo scontato di 719 euro e con possibilità di pagare in 5 rate, con carta di debito e senza interessi. Si tratta del nuovo minimo storico per il modello su Amazon. La promozione è valida solo per alcune colorazioni. (Telefonino.net)

Su altre testate

L'indice NASDAQ 100 ha chiuso il terzo trimestre con un guadagno dell'1,90%, oltre la soglia dei 20mila punti per la prima volta nella storia. Fatto (Websim)

Gli iPhone sono tra gli smartphone più venduti di sempre. Il modello base da 6,1" è molto popolare perché è sempre semplicemente il più conveniente della nuova serie, almeno considerando come viene determinato il prezzo di acquisto. (Samsung Magazine)

Se desiderate uno smartphone Apple di ultima generazione, con prestazioni al top, iPhone 16 128GB in colorazione nera è la scelta ideale ed è ora disponibile a un prezzo imperdibile. Grazie alla promozione attiva su eBay, potete acquistarlo a soli 894,90€, con uno sconto aggiuntivo di 45€ attivabile tramite il codice sconto TECHWEEK24. (Tom's Hardware Italia)

Ogni anno, gli sviluppatori dietro l’app fotografica Halide, ben nota agli utenti iPhone, realizzano una recensione approfondita delle novità introdotte da Apple nelle fotocamere dei suoi nuovi modelli. (iPhone Italia)

Abbiamo testato le versioni "base" per offrirti una panoramica chiara e obiettiva, basata sulle nostre impressioni d’uso e possiao anticipare che quest’anno Apple ha fatto un lavoro splendido sui dispositivi meno costosi. (Libero Tecnologia)

IPhone 15 Pro Max si conferma, sempre di più, il punto di riferimento del mercato smartphone, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Lo smartphone risulta, in questo momento, una scelta più conveniente rispetto agli iPhone 16 e, in particolare, rispetto ad iPhone 16 Pro Max, che aggiunge poche novità pur costando ben 335 euro in più. (Telefonino.net)